[Python] MySQLdb connect non aggiorna i dati sui client

Roberto Polli robipolli a gmail.com
Ven 4 Mar 2016 14:22:07 CET

Il 4 marzo 2016 11:49, Nicola Larosa <nico a teknico.net> ha scritto:

> Chissà perché mi ricorda tanto la vecchia battuta sulle regular
> expression e il problema che diventano due.
lol. La cosa che fa' strano però è trovare gente che si lamenta ancora
di mysql 4 quando basterebbe un upgrade.

Sugli isolation level & co: consiglio di fare le classi di test prima
dello sviluppo in modo da accorgersi di eventuali problemi. A me
francamente non è mai capitato.

Io solitamente uso:

   - sqlalchemy + mysql-connector (100% python, rolla pure con pypy)

https://github.com/mysql/mysql-connector-python/tree/2.1.3

A latere, dico pure che altri db hanno aggiunto le UPSERT praticamente
l'altroieri ;)

Pace,
R.