[Python] R: Re: R: Salve a tutti, sono nuovo.

Gio 3 Mar 2016 18:31:51 CET

> Io pure condivido il punto di vista e anche dal cellualre mi sforzo di
> fare qutojng corretto. Ma io sono uno che arriva da Fidonet e Usenet (il
> che dimostra come sia un tantino avanti, con gli anni)

Fidonet me lo sono praticamente perso in toto... ma di Usenet ne ho visto
proprio tanto. ;)

Per il resto, capiscimi... mi hanno spedito in yankeeland, mi connetto,
vedo quoting inumano dappertutto... che devo fare?

--
.
..: -enrico-