[Python] Salve a tutti, sono nuovo.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 1 Mar 2016 20:34:06 CET

Il 01 marzo 2016 19:12:57 CET, simoneshady a gmail.com ha scritto:
>Grazie mille Carlos per la rapida risposta e per l'aiuto!

><carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

1) top quoting è male
2) eliminare le parti della mail a cui si risponde, che non serve (soprattutto i  disclaimer automatico dei server, le firme, i saluti)
Byez
--
Gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore ortografico).