[Python] (Franx) Zappa

Marco Passanisi mpxnet a gmail.com
Mar 1 Mar 2016 11:31:54 CET

Il giorno 29 febbraio 2016 18:30, enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com>
ha scritto:

> [...]
> Detto questo, si, e' possibile fare *tutto*. Poi che tu ti metta li e lo
> scriva in tempo utile da solo e' un'altra questione.

> Che non ha assolutamente niente a che vedere con Lambda. Quindi cosa stai
> chiedendo? Se puoi scriverti in casa Lambda (tecnicamente si... ma ci sono
> un sacco di considerazioni a margine). Se puoi scriverti un sistema per
> fare multi-tenancy in Python? Ancora una volta, si. Ma dovresti avere un
> po' di conoscenze intorno a sta roba e anche capire esattamente cosa vuoi
> fare e quanto disciplinati sono i tuoi tenants e quanto vuoi fare enforcing.

Partiamo da un punto fermo, non devo scrivere niente o meglio scrivere poco
cercavo qualcosa che mi consentisse di creare una classica linux box con
Nginx -> Uwsgi -> app isolando gli utenti, come hai detto tu un sistema
multi-tenancy, che li rendesse autonomi.