[Python] Deploy di applicazione Django/Python3 con uwsgi su CentOS 7

Marco Santamaria marco.santamaria a gmail.com
Gio 23 Giu 2016 15:18:18 CEST

Il giorno 23 giugno 2016 15:06, Marco De Paoli <depaolim a gmail.com> ha
scritto:

> Ma se il pip di sistema utilizza Python 2.7 e il mio virtual environment
>>

> no, direi di no

Simone mi consiglia di installare globalmente con il pip riferito a
python3.4, il quale però è all'interno dell'environment visto che EPEL non
mette a disposizione pip3. Farò una prova.

> con pip sei sicuro di installare l'ultima versione disponibile su pypi
> (che normalmente è molto aggiornata)
> con yum dipendi dalle scelte dei mantainer...
> non so quale versione proponga yum al momento, ma da come ricordo era
> piuttosto vecchiotta

Su pypi c'è la 2.0.13, mentre su EPEL la 2.0.12, pensavo non fosse proprio
obsoleta.

> oltre al fatto che gli step di installazione proposti da digital ocean
> prevedono di installare uwsgi in modalità emperor
> che mi pare decisamente la più flessibile
> e anche qui non so invece cosa decida di fare il pacchetto installato con
> yum

Ma il fatto di utilizzare di utilizzare o meno la modalità emperor non
dipende dalle opzioni di uwsgi? Come può essere deciso dal pacchetto
installato con yum?

--
|_|0|_|
|_|_|0|