[Python] Deploy di applicazione Django/Python3 con uwsgi su CentOS 7

Marco Santamaria marco.santamaria a gmail.com
Gio 23 Giu 2016 14:53:50 CEST

> """
> Now that the development files are available, we can install uWSGI
> globally through pip by typing:
> sudo pip install uwsgi
> """
>
> ... non mi pare che sia all'interno dell'environment, bensì globale
> risulterà un solo uwsgi per tutti i virtualenv

Ma se il pip di sistema utilizza Python 2.7 e il mio virtual environment
usa Python 3.4, questo non può essere un problema?

Che vantaggio c'è a installare globalmente con pip invece che con yum (su
EPEL c'è la versione 2.0.12)?

--
|_|0|_|
|_|_|0|