[Python] CodeAcademy

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 22 Giu 2016 17:47:38 CEST

Il 22 giugno 2016 17:32:53 CEST, Daniele Alerni <daniele.alerni a gmail.com> ha scritto:
>Grazie Marco, conoscevo già i tuoi video ,ho iniziato con quelli
>,quelli di
>Francesco Milanese e quelli di Niktorthenat.
>Per me è un mondo nuovo ,anzi un universo nuovo...  ho tanto da
>imparare e
>cerco ogni mezzo per riuscire.

Adesso, dopo i convenevoli, devo fare il mio compito... mi hanno assunto per questo... :-P

Se vuoi sopravvivere in questa lista, impara che il top quoting è male...

1) evita il top quoting.
2) evita e-mail solo html
3) pulisci le e-mail a cui rispondi, cancella le parti che non servono, le firme e i disclaimer.
4) evita i flame (anche se spesso, in questa ml, su imparano cose interessanti proprio da questo)
5) chiedi tutto quello che vuoi in lista, ma non pretendere una risposta, soprattutto non pretenderla per ieri, chi ti risponde dedica il suo tempo libero a te, tieni conto di questo.

 Ultimo, ma non ultimo, un sorriso fa sempre bene. Ok la serietà dell'argomento, ma qui non siamo al lavoro, siamo tra "amici" che condividono un interesse.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro dov'è il mio tessssoro?

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore).