[Python] CodeAcademy

Mar 21 Giu 2016 14:58:55 CEST

> è giusto farai pagare xche nessuno vuole pagare e il lavoro che c'è dietro
> alla preparazione è immenso :-)

Tutto giusto pero' se io seguo un corso, un corso che tu fai una volta
e poi proponi a tanti, se permetti  io lo pago volentieri una volta,
non che tutti i mesi devo pagare. Poniamo che io abbia tempo per
vedere una lezione al mese, per dire, se sono 20 lezioni pago 20 mesi.
Questo modello di business, che molti servizi e proditti stanno
adottando, non mi pare poi molto corretto. Se compro un IDE,non mi sta
bene di pargarlo tutti gli anni (o i mesi) daccapo. D'accordo mi darai
sempr ela versione updated, ma se a me gli improvement non servono
perche' devo pagare lo stesso? Lo acquisto e bona. I leasing non mi
piacevano neppure con la macchina (e si che li potevano avere un
senso).

Carlos