[Python] CodeAcademy

Mar 21 Giu 2016 12:52:21 CEST

> Tanto per dirne una, con 29$ al mese su TreeHouse hai video + lezioni
> interattive che ti insegnano i fondamenti di Python, di Flask e le basi per
> utilizzare un piccolo ORM come PeeWee ed un playground in cui puoi
> pasticciare a piacimento, provando le varie cose che impari strada facendo;
> mentre su pluralsight hai dei corsi pił specifici su IronPython,
> l'onnipresente Flask, la creazione di template con Jinja2, etc.

Ma e' tutta roba che fai anche su CodeCademy. Ok non avrai il video ma
alla fine hai le stesse cose. E 30$ al mese non sono poi cosi'
economici, visto che ti danno roba che trovi in rete senza problemi.

Poi personalmente se non posso avere una interazione con chi insegna
preferisco roba scritta ad un video, ma e' una questione di gusti
personali

Carlos