[Python] uso delle classi

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 17 Giu 2016 13:08:47 CEST

Il giorno Fri, 17 Jun 2016 09:42:07 +0200
Matteo Boscolo <matteo.boscolo a boscolini.eu> ha scritto:

ciao Matteo,
grazie della risposta;

> vista cosi nessuna,
>
> naturalmente bisognerebbe capire meglio cosa ci fai :)))) ..
>
> magari vuoi più di un figlio ...

mah, sto traducendo in codice alcune cose che sto imparando (grafi)
quindi non riesco a prevedere ora cosa mi servirà; al momento mi serve
generare dall'interno di (un metodo di) un oggetto (grafo) un oggetto
gemello, cioè un altro grafo; non hanno rapporti "incestuosi", cioè sono
indipendenti fra loro, hanno tipicamente caratteristiche
antisimmetriche (cioè uno ha le caratteristiche che mancano all'altro),
ma non hanno rapporti funzionali;

> ciao
>
> Matteo

nel tentativo di dire quello che serve e niente di più, ho detto troppo
o troppo poco; posso dettagliare se serve,  fammi eventualmente sapere,
grazie, ciao,
giuliano