[Python] fizz-buzz-in-tensorflow

Mer 27 Lug 2016 12:09:04 CEST

> secondo me qui è il candidato che sta valutando l'intervistatore e non
> viceversa! :-)

Direi di si. Mi sa che era troppo preparato (il candidato) per il
ruolo. Io avrei usato un apporccio classico e sarei (trsitemnete)
finito con essere valutato. Ma vuoi mettere? Cosa conta il posto di
lavoro se in cambio puoi "perculare*" l'intervistatore in questa
maniera?

* Lo so so e' un bruttissimo neologismo, ma ci stava

Carlos