[Python] Vai a convertire qualcun altro, vai (era: Re: Sul Sole 24 ore di oggi si parla di Python e di soldi...)

Davide Olianas davide a davideolianas.com
Ven 1 Lug 2016 12:07:36 CEST

On 01/07/2016 11:57, Nicola Larosa wrote:

> Tale Kyle Simpsons, invece, è un teologo con la sindrome di Stoccolma:
> non c'è altro modo di definirlo.
>
> All'inizio sembra ragionevole, poi intorno al decimo minuto comincia
> a tirar fuori gli stessi esempi di Bernhardt; però lui si arrampica
> pietosamente su specchi rotti nel tentativo di giustificarli.

Già, l'arrampicata si vede chiaramente. Da outsider mi chiedo perché
ogni linguaggio abbia i suoi arrampicatori

> Vero, non lo conosco, puoi dirlo forte. Spero di continuare.

Piuttosto ruby *insert trollface*