[Python] Odoo

Mar 19 Gen 2016 20:13:51 CET

> Il giorno 19 gen 2016, alle ore 15:47, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> Diciamo che come paragone non è molto piacevole :-D
>
> Er aper dire che Genropy potrebbe essere molto fastiodo anche per groando realta'
>
> E poi io ho sempre prediletto le realta' piccole alle grandi aziende.
>
> In effetti tra il morso di una pulce e il morso di un leone non ho dubbi su cosa preferire :-)
>
> In effetti.

Comunque, in tema di Genropy, sto lavorando molto alla documentazione e
per spiegare i dataController (degli oggetti che eseguano uno script
(javascript) al variare di dati nello store, ho scritto la relativa
pagina del tutorial.

Volevo passarvi il link perchè c'è un implementazione del Crivello di Eratostene
alquanto 'originale' e che spinge la GUI di genropy a lavorare in un modo
insolito.

http://www.genropy.org/docu/viewer/tutorial/lessons/page/datacontroller

In pratica invece di usare dei cicli di for, vengono usati dei timer che
sollecitano l'esecuzione di un ciclo ogni x millisecondi.
Nel caso particolare il tutto è appositamente rallentato per mostrare
nei vari passi la costruzione del crivello.

Chi volesse provarlo non dimentichi di cliccare il link 'giallo'
che mostra l'esempio e il codice e per fare partire il crivello
dovrà digitare un numero 'ragionevole' come limite (ad esempio 300).

Ciao :)