[Python] Fwd: [Bologna-xpug] The sad state of web development

Mar 19 Gen 2016 14:23:17 CET

On Tue, Jan 19, 2016 at 1:02 PM, Nicola Larosa <nico a teknico.net> wrote:

> Ha ragione da vendere, è diventato un bordello inconsulto. Il tizio è
> incazzato come una scimmia e ha tutti i motivi per esserlo.
>
> Ovviamente si sbaglia su "worst fucking language ever designed",
> sappiamo bene qual è in realtà, ;-) ma non importa.
>
> L'idea di mettere Javascript sul server è già una stronzata, ma il
> modo in cui l'hanno fatto è veramente penoso.

Ho usato Cordova (prima non avevo avuto niente a che fare con questo
mess, tranne l'aver voluto installare un paio di tool con npm, per poi
pentirmene dati i tempi biblici per l'installazione).  Quando ho visto
che funzionava tutto a plugin mi sono subito detto: "qui c'è qualcosa
di sbagliato...).

Ho anche pensato che ci fosse qualcosa di profondamente sbagliato nel
voler usare Node (a parte eseguire test di codice JavaScript), ma non
mi è servito usarlo per rendermene conto.

Ciao  Manlio