[Python] pycon.it 2016. Tutti a Firenze?

Massimiliano della Rovere massimiliano.dellarovere a gmail.com
Mar 19 Gen 2016 14:18:26 CET

Io ci sarò. Tutto già prenotato!

Il giorno mar 19 gen 2016 11:52 Roberto Polli <robipolli a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao belli,
>
> quest'anno dovrei portare tre colleghi a pycon.it!
>
> Chi sta venendo?
>
> Se qcn vuole dare un feedback sui miei abstract mi può contattare in
> privato e gli giro il link. Ovviamente sono a disposizione per
> peer-review ;)
>
> Pace,
> R.

skype: masdero, twitter: __MadeR__
Mi scriva in italiano; Write me in English; Skribu al mi Esperante!
Volete farmi un regalo e non sapete cosa? :D

https://www.amazon.it/gp/registry/ref=cm_reg_rd-upd?ie=UTF8&id=YADA0T7BS6VH&type=wishlist
http://www.uplay.it/w-mader
http://www.origami-shop.com/wishlist.php?wishlist_id=797