[Python] Pythonisti a Torino?

Riccardo Magliocchetti riccardo.magliocchetti a gmail.com
Ven 15 Gen 2016 14:25:34 CET

Ciao Federico,

Il 15/01/2016 13:15, Federico Fissore ha scritto:
> Ciao
>
> a Torino stiamo cercando di organizzare uno user group cross tecnologico,
> mettendo insieme gli user group locali
>
> L'altro ieri abbiamo organizzato una cena e dopo le presentazioni ho notato che
> non c'erano pythonisti
>
> Se avete voglia di tenere ogni tanto qualche talk su python e sulle tecnologie
> che ci girano intorno, vi invito ad entrare in chat

Io nel 2015 a Torino di talk su python e affini ne ho tenuti già un paio :)

Casualmente lunedì prossimo ne tengo uno su uwsgi al tag:
http://torinocodingsociety.it/events/deploy-di-web-app-la-strada-meno-battuta/

Ci vediamo lunedì? :)

--
Riccardo Magliocchetti