[Python] Python Anagram Contest was Tesseract

Alessandro Re ale a ale-re.net
Mar 12 Gen 2016 17:09:44 CET

> Per ora concorro per il più breve (ma ammetto che c'è un bug, non le trova
> ancora tutte :-)

> Anche come efficienza non è malaccio, se non fosse che, appunto, non le
> trova tutte! :-D

Io non so bene per cosa concorro:
 - la lunghezza la ricavate dal codice (e non ho provato a renderlo corto)
 - la velocità non ha molto senso comparata su macchine diverse
 - la complessità computazionale richiede di conoscere i vostri algoritmi
 - la pythonicità è ancora un concetto che non mi è chiaro XD

Ho usato una ricerca esaustiva, eventualmente limitata da un numero di
parole (dovrebbe trovarle tutte).
Il dizionario è un file di testo, una parola per riga.

https://gist.github.com/akiross/9543c83b399664011d5a

./anagram_dfs.py "alessandro re" 2

Quando sarò "Arnaldo Serse" potrò "sondare laser" o "renderla ossa",
ma di sicuro non "renderò salsa" fatta di "sarde salerno" (e nemmeno
con "sarde orleans"). Qualunque cosa questo voglia dire.

Ciauz!
~Ale