[Python] Python Anagram Contest was Tesseract

Dom 10 Gen 2016 16:38:46 CET

> Ecco il mio:
>
> Topobook:Desktop gporcari$ time python anagrams.py  marco beri
> ['reimbarco']
>
> real	0m0.689s
> user	0m0.665s
> sys	0m0.015s
> Topobook:Desktop gporcari$ wc anagrams.py
>      26      61     654 anagrams.py
> Topobook:Desktop gporcari$
>
> Ma come il tuo non le trova tutte :)

Ora trova tutti e 237 anagrammi di Marco Beri (con 2 parole):

real	0m1.104s
user	0m0.940s
sys	0m0.083s
Topobook:Desktop gporcari$ wc -c anagrams.py
    1069 anagrams.py
Topobook:Desktop gporcari$

La tentazione di pubblicare la soluzione con genropy era irresistibile:

http://genropy.org/docu/viewer/tutorial/examples/anagrams

Ovviamente è più lenta che da terminale ma mi divertiva farla ;)