[Python] Voxxed Days Ticino

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 7 Gen 2016 18:30:12 CET

Carissimi,
mi capita (per vicinanza geografica e conoscenza personale di un paio di
organizzatori) di essere nel comitato di selezione dei talks della
conferenza Voxxed Days Ticino https://cfp-vdt.exteso.com/.

Le track sono queste:

   1. Web, Mobile & UX Web, mobile, user-experience, front-end and Web
   architecture
   2. Architecture, Performance & Security Software architecture,
   performance, encryption and best practices to develop secure software
   3. Agility, Methodology & Test Software development methodologies, TDD,
   BDD, xDD
   4. Java Everything about Java, the JVM, Java SE or Java EE.
   5. Cloud, DevOps and Tools Cloud-computing, DevOps, Paas, Iaas
   6. Big Data & Analytics From real-time analysis to massive prediction
   and cloud storage
   7. Future<?> Developing for embedded devices, the internet of things,
   Arduino, raspberry pi, quadcopters, robots and related
   8. Alternative Languages Groovy, Scala, Clojure, Haskell, C#, Dart,
   Ceylon, Go, etc.

Io credo che qualche talk in Python (che ancora non c'è nei 50 presentati
mentre ce ne sono a iosa su Java) nella track 1 e 8 potrebbe starci bene.
Che ne dite? Nessuno si butta?

Come dice Simone Federici bisogna andare a fare proseliti nel territorio
nemico :-)

Ciao.
Marco.

--