[Python] Domandilla al volo

Gio 7 Gen 2016 14:11:27 CET

> Che ne pensi invece di questa soluzione ?
>>>

> <http://stackoverflow.com/questions/6560182/django-authentication-without-a-password>
>
> Carina, grazie, davvero una bella soluzione, molto piu' pulita della mia

Solo mi viene un dubbio: aggiungendo questo override non e' che tutte le
authenticate, ovunque nel project, autentichino solo in base allo username
senza tenere presente la password? Perche' l'autenticazione via social non
e' la sola maniera, esiste sempre la possibilita' del tradizionale login
user/password. La mia soluzione (orrenda) ha la certezza di essere
applicata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nel mio pezzo di codice, mentre in questo
modo temo che starei sovrascrivendo la authenticate di default.

Carlos