[Python] accesso ad hard disk esterno

astrolite . ciclonite a gmail.com
Mar 5 Gen 2016 23:06:57 CET

Hai pienamente ragione e mi scuso.
Il problema è  che dal cellulare ( S. O.  Android) sinceramente non riesco
a modificare bene il post quotato.
Ad esempio il "quote" fatto qui sotto andrebbe bene?
Ciao e scusate ancora.

> Siccome hai sottolineato alcune (giuste) mancanze dell'OP presumo che tu
non sia un newbie.

> Quindi, probabilmente, hai già letto altri thread in cui si chiede, più o
meno gentilmente, di quotare in maniera corretta.

> Potrebbe sembrare una fissazione (e anche se lo fosse, visto che siamo
tutti ospiti, basterebbe per spingerci a rispettarla) ma in realtà non lo è.

> L'archivio di una newsletter è tanto più valido quanto è leggibile.
Quotare male equivale a renderlo meno leggibile. Ergo: chi quota male ad
oltranza fa danno (sì, non serve ricordarmi che c'è di peggio: la fame nel
mondo, i bonsaikitten, ecc.).

> Ora io so bene che questa è una battaglia persa, però, come dicevo, ogni
tanto uno deve pur sfogarsi e allora te l'ho fatto notare in maniera un po'
brusca.