[Python] accesso ad hard disk esterno

Mar 5 Gen 2016 21:54:05 CET

> https://it.m.wikipedia.org/wiki/Settembre_Eterno
>
> Ogni tanto uno deve anche sfogarsi nella vita.

Direi che il problema del Settembre Eterno è stato risolto, con la
morte di Usenet.

Peccato che i problemi si risolvano sempre nel modo sbagliato.
Mi viene da pensare alla soluzione ad uno dei "problemi" di Stroustrup:
"I have always wished for my computer to be as easy to use as my
telephone; my wish has come true because I can no longer figure out
how to use my telephone"
http://www.stroustrup.com/bs_faq.html#really-say-that

Ciao   Manlio