[Python] Da PostgreSQL a AWS RDS

Ven 19 Feb 2016 09:54:06 CET

> Ho sempre avuto l'idea inversa, cioe' rimanere in cloud fino a quando sei
> piccolo e poi muoverti verso una soluzione su bare machine,

Nella pratica sul cloud ci sono entita' di tutti i tipi, dai piccoli
piccoli piccoli fino ad aziende estremamente grosse.

> con docker oggi faresti anche a meno delle vm.

Io direi che sono due cose piuttosto separate. Direi anche che, salvo casi
molto specifici e un po' ad hoc non sono particolarmente sostituibili:
risolvono uno spazio di problemi diversi.

--
.
..: -enrico-