[Python] Pandas ed Encoding

Pietro Battiston ml a pietrobattiston.it
Mar 9 Feb 2016 12:19:02 CET

Il giorno lun, 08/02/2016 alle 19.36 +0000, enrico franchi ha scritto:

> [...]
> BTW, il codice critico e' qui:
> https://github.com/pydata/pandas/blob/master/pandas/io/common.py
>
> e la roba inizia qui:
> https://github.com/pydata/pandas/blob/master/pandas/io/parsers.py#L24
> 4
>
> Non mi ero accorto mai di quanto facesse cacare il codice di Pandas,
> per inciso.

Sarei curioso di sapere cosa ti abbia dato questa impressione al volo.
Es. disorganizzazione del flow? Pochi commenti? Troppe funzioni a spasso? Tutto ciò ed altro?

(Disclaimer: anche se ho fatto qualche PR per Pandas e da questa
libreria dipende pesantamente il mio benessere quotidiano, la richiesta
sopra non è ironica, né polemica.)

Pietro