[Python] Riflessioni su anni e compensi (was Pythonista wanted a Pisa)

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 6 Feb 2016 20:22:35 CET

Il 06 febbraio 2016 18:51:24 CET, Massimiliano della Rovere <massimiliano.dellarovere a gmail.com> ha scritto:
>Non mi limiterei chiedermi quanti sono i clienti intelligenti, ma anche
>quanti (dove?) sono i responsabili dello sviluppo SW intelligenti e con
>visione di lungo respiro.

Ahi... Ahi... top-quoting è male, molto male...

--
Gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore ortografico).