[Python] Gli dicono da anni che PyCharm è lento e poi la JetBrains si inca**a...

bruno bossola bbossola a gmail.com
Sab 31 Dic 2016 19:30:46 CET

Beh, lenta questo no. Nella JVM ci sono un torzilione di ottimizzazioni per
le performance, che sono a volte persino piu' efficienti di un programma
compilato che nn ha piu' la possibilita' di cambiare nulla, mentre la JVM
"dietro le quinte" ricompila il codice rendendolo piu' efficiente: esempio
banale il classico branch che quando diventa predicibile (e questo spesso
lo sai solo a runtime) viene banalmente segato via :)

Concedo invece che in termini di occupazione in memoria e' pesante, anche
perche' molte volte nessuno si occupa di configurarla

Se vogliamo fare paragoni reali io comunque sono disponibile, ma con l'anno
nuovo che ora vado ad una festa!!!

Buon anno a tutti!!!
Ciao,

    Bruno

p.s. in EF qui a Londra cerchiamo sempre un intermedio+ a 50k ma ora anche
un junior 30k, richiesto Python3, preferibilmente Tornado, messaggiatemi in
pvt se interessati!