[Python] Chiarimento sul ciclo while.

Luigi Fontana picchiolegno a gmail.com
Ven 30 Dic 2016 09:22:22 CET

Uso idle attualmente. Sto su una macchina davvero minimale e,  comunque,
 faccio solo piccoli script molto elementari.

Lavoro sempre su file solo che ieri ho confuso "save as"  con il semplice
"save" tanto era il rinc0glionimento.

Allora riscrivo tutto con attenzione (e fiducia). Al limite avrò,
perlomeno, un esempio da mostrarvi.

Grazie.  :)