[Python] Scelta dell'ide al volo

Pietro Brunetti gunzapper a gmail.com
Mer 21 Dic 2016 12:37:56 CET

Alla fine mi sono 'accomodato' su NeoVim + Tmux (con Tmuxinator). Il
vantaggio è che con un terminal multiplexer, se lavori su una macchina in
remoto, chiudendo la shell non chiuderai la connessione.

Gestisco i singoli progetti con Tmuxinator, quindi posso avviare
automaticamente ssh, tox, l'editor, etc etc

PS: Grazie: sto dando un'occhiata a Spacemacs... Figo