[Python] RE e dizionario

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 21 Dic 2016 12:08:26 CET

Il 21 dicembre 2016 12:05:38 CET, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:
>INTESASANPAOLO: La tua carta 6762 **** **** 1490 e' stata attivata. Per
>ricevere il PIN rispondi a questo SMS entro 24 ore inviando il codice
>41b526[1:]]

>Mi riferivo alla vulnerabilità che hai dichiarato qualche mail fa, e
>che hai  risolto mettendo \n davanti ad add.

😣 maledetto... Mi ha incollato in testa un messaggio privato... Per fortuna non ci sono dati sensibili... (Era peggio se partiva quello ricevuto dopo, con il pin della scheda).
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).