[Python] [OT] Cloud At Cost

Muflone webreg a vbsimple.net
Sab 17 Dic 2016 21:27:07 CET

> Ciao a tutti, qualcuno di voi ha dei server con loro?

Ciao Daniele

io ho due server con loro e 4 cpu, attualmente entrambi funzionanti.

> Sono giorni che non rispondono a nessun ticket e tutti gli instradamenti
> verso i loro IP falliscono.

Ai ticket purtroppo non rispondono mai e i disservizi persistono spesso
anche per settimane.
Tuttavia il sistema si riprende quasi sempre semi autonomamente, basta
dargli qualche aiutino.

Se non lo hai già fatto, il riavvio della VM da console web spesso aiuta.
Se hai cambiato o impostato una chiave API, prova a cambiarla.
Se hai impostato un indirizzo IP sull'API aggiornalo o rimuovilo, non si
capisce perché ma la rete sembra utilizzarla.

Se tutto quanto fallisce, è possibile che sia irraggiungibile l'host sul
quale si poggia la VM. In questi casi la soluzione migliore è tenere la
VM spenta per alcune ore e quindi riaccenderla sperando che cambi host
nel frattempo.

Ciao

--
Fabio Castelli aka Muflone