[Python] Leggere file stream

m m a pavis.biodec.com
Mer 7 Dic 2016 21:20:49 CET

* Lorenzo Mainardi (lormayna at gmail.com) [161207 10:37]:

>Vorrei evitare cose complicate tipo logstash (un divorato di memoria)

abbisogna mi amore, ma un amico di cui mi fido usò con soddisfazione
https://github.com/python-beaver/python-beaver

e logstash / elasticsearch e le loro pacate richieste di risorse li
metti su un server dedicato (che avresti comunque, se ho capito il tuo
caso)

--
   .*.                            finelli
   /V\

"Life, loathe it or ignore it, you can't like it."
		-- Marvin, "Hitchhiker's Guide to the Galaxy"