[Python] Scelta dell'ide al volo

sunetraalex sunetraalex a gmail.com
Lun 5 Dic 2016 11:23:36 CET

Io adoro gli editor distraction free o almeno con interfaccia pulita.

Che siano grafici o da terminale non mi interessa, infatti salto senza
problemi tra Atom, Zed, Geany, Nano, Vim, PyVim, e Suplemon in base a dove
mi trovo o come mi gira.

Il giorno 2 dicembre 2016 04:23, Alessandro Dentella <sandro a e-den.it> ha
scritto:

> Comprendo parecchi limiti di emacs per chi fosse abituato a ide più
> moderni, non citatemi però la velocità.
>

> Il server carica in circa 3-4 secondi, quando entro nel mio desktop (circa
> 1 volta al mese) poi ogni singolo file apre in un tempo così ridicolo che
> io non avverto il minimo ritardo (ovvero << 1 secondo).

Sinceramente costa così tanto attendere qualche secondo in più o in meno?

Alessandro Cutolo