[Python] VIM, jedi e problemi di autocompletazione del codice

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Lun 5 Dic 2016 09:29:14 CET

On Mon, Dec 5, 2016 at 8:35 AM, Andrea D'Amore <and.damore a gmail.com> wrote:
> AFAICR è peggio, da [1]:
>
>     YouCompleteMe (ycm): this is probably the most hated plugin in #vim, it
>     generates a constant nightmarish stream of setup problems and usage bugs
>     and plays poorly with other vim plugins and native features.

Forse sarà il più odiato, ma anche il più popolare fra gli
auto-completer [1]; probilmente ci sono molti utenti e quindi molte
lamentele. Il setup non è proprio triviale, ma il fatto che
autocompleta anche altri linguaggi è indubbiamente molto utile.
Se si lavora solo con python, forse non ne vale la pena, anche perchè
pure lui usa jedi [2]

Comunque, io ho installati la metà dei plugin elencati in quella pagina :D

[1] http://vimawesome.com/?q=cat%3Acompletion
[2] https://valloric.github.io/YouCompleteMe/#python-semantic-completion

--
Gianluca Sforna