[Python] VIM, jedi e problemi di autocompletazione del codice

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Sab 3 Dic 2016 12:52:52 CET

> Salve a tutti, uso VIM con jedi che mi e' utilissimo per
> l'autocompletazione. Purtroppo pero' non mi funziona sempre (lavoro con le
> virtualenv) ad esempio se import django, l'autocompletamento non mi
> funziona.

Io ho questo nel mio vimrc che potrebbe essere fonte di ispirazione...

" Fix jedi auto-completion with anaconda
" https://github.com/Valloric/YouCompleteMe/issues/1241
" Workaround from
" https://github.com/Valloric/ycmd/pull/295#issuecomment-174221840
let g:ycm_python_binary_path=substitute(system("which python"), "\n$", "", "")
let $PYTHONPATH=getcwd() . ":" . $PYTHONPATH

BTW, come mai non usi YCM?

--
Gianluca Sforna

http://plus.google.com/+gianlucasforna - http://twitter.com/giallu