[Python] Scelta dell'ide al volo

Daniele palmux a gmail.com
Gio 1 Dic 2016 09:13:53 CET

Il giorno 1 dicembre 2016 09:02, Fundor333 <fundor333 a gmail.com> ha scritto:

> Voi che programma usate per le modifiche al volo? Attualmente lo faccio
> con nano ma non è una mia prima scelta...

Dentro la categoria "al volo" ci sono tanti i programmi che puoi usare. Già
in altre occasioni la lista ha risposto a questo quesito e le risposte sono
state, come puoi intuire, molto varie.

Però su una cosa però la maggior parte ha concordato, che conoscere Vim
anche per modifiche "al volo" o per lavorare sui vari ambienti dove la
parte grafica non esiste, è una cosa buona e giusta.

Cya