[Python] Cronojob in Python con orari variabili

Mer 31 Ago 2016 23:45:09 CEST

> La versione suggerita online con il comando sleep e un while(True)
> personalmente la trovo troppo "fregatene tanto funziona".

Allora non con Django ma con wxPython ho dovuto fare una cosa simile.
Devo far apparire un frame (una specie di popup) per 30 secondi ogni 5
minuti.
Vero che sono all'iinterno di un ciclo principale che ruota di
continuo, ma mi sono creato una situazione in cui confronto il delta e
se > x faccio lo show e se maggiore di X+Y lo hide. Magari puo'
andarti bene

Carlos