[Python] Python e SSH

Zanon Samuele webs86 a gmail.com
Gio 11 Ago 2016 16:47:14 CEST

Ciao a tutti,
sto realizzando un pannello per la gestione di alcuni processi interni
all'ufficio utilizzando django e celery per la gestione della coda dei
processi.
Ora il mio problema è collegarmi ai server via SSH, eseguire una sequenza
di comandi (alcuni anche come root, quindi ho la necessità di poter passare
la password di root al comando su), catturare l'output di ciascun comando e
salvare l'output su db.
Ho provato ad utilizzare paramiko per collegarmi al server sfruttando la
classe che trovate qui
<https://gist.github.com/webs86/21b873140432cb973890f52ce01b53fc> ma ho i
seguenti problemi:

   - Nel dizionario dove colleziono tutti i comandi non mi viene inserito
   il comando che specifico in send_shell
   - Nel database quando salvo i comandi ho come valore di output solo la
   riga di input della console ssh, non tutto l'output che mi aspetto dei vari
   comandi
   - Alle volte sembra perdere i comandi e mi da un output differente ad
   ogni chiamata

Potete darmi una mano a modificare quella classe per poter ottenere il
risultato che mi aspetto? Oppure dirmi qualche altra libreria poter
utilizzare?

Uso python 3.5.

Grazie mille per l'aiuto

------