[Python] Ricerca collaborazione per modifica gestionale su ZODB

Paolo Conte paolo.concavi a gmail.com
Dom 7 Ago 2016 09:41:27 CEST

Ciao,
   un collega in zona Padova ha bisogno di effettuare alcune modifiche
ad un gestionale basato su Zope e ZODB.
In sostanza andrebbero preparati un paio di script, presumibilmente da
lanciare tramite cron, che vadano ad effettuare degli aggiornamenti
(aggiunta di un paio di campi, modifica del valore di un altro paio)
in oggetti salvati su un DB ZODB.

Ho provato a darci una rapida occhiata e la cosa non mi sembra troppo
macchinosa, purtroppo io non ho tempo da dedicarci e la mia esperienza
con Zope & Co. è superficiale e remota, per cui provo a girare qui la
richiesta.

Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere, va benissimo anche da
remoto / telelavoro.
L'unico vincolo sarebbe il completamento del lavoro per fine mese (agosto).

Grazie, buona giornata,
Paolo