[Python] Info sulla mailing-Risposta

Daniele Alerni daniele.alerni a gmail.com
Gio 28 Apr 2016 17:54:14 CEST

Grazie ho capito perchè..
Il mio indirizzo lo ho creato quando abitavo a Londra ed era @googlemail.com
poi dopo un pò me lo hanno unificato con gmail.com.
Io uso sempre googlemail.com per le iscrizioni ma le mail partono come
gmail quindi la mailing non lo riconosceva.