[Python] Guido - "King's Day Speech"

Gio 28 Apr 2016 16:32:53 CEST

> Il giorno 28 apr 2016, alle ore 16:22, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

> Grazie, non l'avevo notato. :-)
>
> Ma come? Non sei iscritto al suo feed? :-)
>
> Scrive due volte l'anno, per cui quasi non ti accorgi di lui.

Leggendo questo articolo scopro un punto in comune con lui:
http://1.bp.blogspot.com/-53TFerLOXvo/TxGrrU3pdqI/AAAAAAAAAmI/iEHNul_JO5c/s1600/Scatola+Esperto+Elettronico+Philips.JPG

Mi ricordo che avevo circa 10 anni e che ho risparmiato  per quasi un anno per mettere da parte le (mi pare) 14.000 lire
che costava l'Esperto Elettronico della Philips.

Per chi non lo ha mai visto questo era il modo in cui si facevano i circuiti:

http://4.bp.blogspot.com/-_qsOcUopq6Y/TxGqnsHs7kI/AAAAAAAAAlw/uaz_iTNe3Aw/s1600/RX+REFLEX+ESPERTO+ELETTRONICO+.jpg

Grande Guido… Beh lui giocava in casa ;)