[Python] Info sulla mailing-Risposta

DanieleA daniele.alerni a googlemail.com
Gio 28 Apr 2016 15:50:39 CEST

Scusate se spezzo ma non riesco a rispondere ai post :( è normale ?
Quando rispondo alla mail mi dice che in fase di approvazione di un
moderatore di una lista chiusa.

____
Ok grazie !

Come vi ho detto sono nuovo di programnmazione quindi ho parecchie lacune.

Io riesco a creare le checkbox ma non come variabile ,avevo già trovato la
pagina che mi hai linkato ma non riesco ad integrarla nel mio codice .
credo che uno dei più grossi problemi è che non ho usato classi.
Con le checkbox in particolare riesco a crearle ma non come variabli essendo
create dallo stesso ciclo che crea l'elenco (essendo un numero variabile
secondo quello che cè nel DB) e non riesco quindi a lavorarci.

Ma vi arrivano le mie risposte ?

Questo è il codice :

https://bitbucket.org/snippets/lrndnl/r6rbg