[Python] checkbox rubrica tktable

Gio 28 Apr 2016 14:07:54 CEST

> Carlos, non spaventare i neofiti per cortesia. :-)

Spaventare? Mica lo ho morso. Ho solo fatto notare che un poco di
educazione nel presentarsi non e' una cosa malvagia. Capisco l'eternal
september, ma magari spiegargli subito che esistono modi di presentarsi
meglio gli evita di essere sbranato da GOllum in seguito.

> La presentazione è opzionale, mica possiamo obbligare tutti a rivelare
> i fatti propri se non vogliono.

La presentazione e' anche solo un "ciao ragazzi, sono nuovo della lista, mi
chiamo XXXXX e mi sto avvcinnadno al Python,. MI ca qualcuno sa darmi
qualche dritta su un problema che sto incontrado?" Etc.

> C'è un accenno nell'oggetto: da "tktable" si direbbe si tratti di
> Tkinter. Sì, poteva essere più esplicito. :-)

Esatto se non specifica nulla non e' che ci dobbiamo mettere a giocare agli
indovinelli. Non pretendo un dump del sistema, ma almeno dire due cose.

> Maremma, che hai mangiato stamattina, limoni interi?

No, e' un brutto periodo, sono costretto a fare cose in PHP, per di piu' su
un robo orrendo (WHMCS).

Carlos