[Python] GO e le GUI grafiche.

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 14 Apr 2016 15:49:49 CEST

Il 14 apr 2016 1:46 PM, "Gabriele Battaglia" <iz4apu a libero.it> ha scritto:

> Ciao a tutti.
> Scusate la domanda fuori tema ma... se ne è parlato così tanto che ormai
la lista potrebbe chiamarsi PythonGo, che è anche un'incitazione carina.
> A coloro che conoscono le basi del linguaggio chiedo, come è, costruire
le interfacce grafiche, in Windows, usando GO? Il livello di complessità è
pari a quello in Python? Quali e quanto ampia la scelta di librerie per gli
oggetti grafici? In termini di complessità e concisione di linguaggio,
quale fra Python e GO è più immediatamente o facilmente comprensibile?

Ho fatto adventofcode.com in Go e mi ci sono divertito.

Ma come immediatezza e comprensione, per la gran parte dei task che
potresti incontrare, tutta la vita Python. Se Python ti pare troppo
complesso, non sperare di trovare meno ostacoli in Go. Sorry...

Non ho informazioni da darti sulle interfacce grafiche.

Ma ne esistono al di là dei browser? :-)

Ciao.
Marco.