[Python] OT: Imparare un altro linguaggio

Matteo Perini perini.matteo a gmail.com
Gio 14 Apr 2016 15:03:31 CEST

Il 14/04/2016 15:40, Simone Federici ha scritto:

> Forse se ci dici in che ambito lavori possiamo darti una mano a scegliere.
In effetti....
Ora sto cambiando!
Ho lavorato in ambiente industriale con robot kuka e microcontrollori di
vario tipo nonchč in ambito scansione 3D.
In autunno vorrei cominciare un PhD in campo "macchine CNC" con un
occhio particolare ai software CAM [0].
Per questo motivo ho l'estate abbastanza libera e volevo approfittarne.

Credo che il C possa aiutarmi pił di altri programmi in questo ambito,
ho gią usato del simil-C su plc o microcontrollori ma non credo sia la
stessa cosa.

M.

[0] https://it.wikipedia.org/wiki/Computer-aided_manufacturing