[Python] OT: Imparare un altro linguaggio

Gio 14 Apr 2016 11:32:53 CEST

> Capisco che senza uno scopo ben preciso sia un po' difficile dare consigli
> ma forse potete aiutarmi comunque a fare una scelta un po' pių mirata
> grazie alla vostra esperienza personale.

Io di base ti direi C. Lo usi ovunque, lo trovi ovunque, e' il passepartout
della pogrammazione.
Non e' OOP? Va beh si sopravvive. E' veloce, permette di fare cose
fast&dirty (se sai cosa fai e accetti i rischi).
Vale la pena di approfondirlo, prima di altri. POi magari estendi le tue
conoscenze con altir, ma il C e' propedeutico a mio parere.
E la sintassi C Like e' diffusissima, cosa ch aiuta se poi approcci altri
linguggi.

Carlos