[Python] OT: Imparare un altro linguaggio

Matteo Perini perini.matteo a gmail.com
Gio 14 Apr 2016 11:26:52 CEST

Ciao,
mi trovo nella situazione di avere un po' di tempo libero.
Sono un ingegnere, non un programmatore o informatico, che ha usato
python per qualche progetto sia lavorativo che ludico.
Mi piace la programmazione e mi piacerebbe cominciare a conoscere anche
un altro linguaggio.
Non ho scopi particolari in mente ma io pensavo di avventurarmi verso il
C o C++.
Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate voi!
Capisco che senza uno scopo ben preciso sia un po' difficile dare
consigli ma forse potete aiutarmi comunque a fare una scelta un po' pių
mirata grazie alla vostra esperienza personale.

Ogni consiglio/suggerimento č ben accetto.

Ciao
Matteo