[Python] Traduzioni

greenkey loman greenkey a loman.it
Sab 2 Apr 2016 19:29:21 CEST

Ciao a tutti,
qualcuno di voi già mi conosce ma è la prima volta che scrivo qua, sono
Lorenzo e partecipo da qualche tempo agli incontri milanesi dei Pythonisti.

Ho deciso di scrivere sulla mailing list perchè vorrei propormi per
organizzare le traduzioni.
Se non c'è già qualcuno che ha in carico la questione, come prima azione
proporrei di modificare la pagina del sito:
http://www.python.it/wiki/show/flatpages/comunita/sito/help/

Da così:
#####
Aggiornamenti testi

Desideriamo riprendere il lavoro di traduzione: i volontari non sembrano
mancare, ma occorre uno sforzo di coordinazione. Appena avremo le idee più
chiare vi faremo sapere.

#####
A così:
#####
Aggiornamenti testi

Stiamo riprendendo il lavoro di traduzione, se volete avere informazioni,
proporre articoli o se volete proporvi come traduttori, scrivete a
[greenkey.python at loman.it].

#####

Che ne dite?

Lorenzo