[Python] [graphql] interessante alternativa/evoluzione rispetto al REST

Mer 30 Set 2015 11:18:31 CEST

> Ilpunto e' che anche JS non e' realmente un standard, a volte magari
> qualche side effect tra un browser e l'altro si incontra  (meno di un tempo
> pero')

Lo standard c'e'. Tutto sommato l'effort di seguirlo c'e'. Chi piu'
velocemente chi meno... ma c'e'.

Io non direi che Javascript non e' uno standard. Per dire, magari non e'
ovvio se non ci si ha fatto sopra roba... ma dovremmo dire che anche Unix
(o SuS o POSIX che dir si voglia) non e' uno standard perche' qualche side
effect qui e li si trova (per esempio Linux alcune cose le implementa fuori
standard.... e immagino anche la maggior parte degli altri OS).

E Python non e' cross platform. Anche li, piu' di qualche glitch anche solo
fra Linux e Windows.

--
.
..: -enrico-