[Python] [graphql] interessante alternativa/evoluzione rispetto al REST

Lun 28 Set 2015 18:12:29 CEST

> E se fosse per invitarlo a "cena"? Avrebbe usato il giusto tono, leggero e
> non confidente.

Mi sembra che nel caso sarebbe rientrato nella casistica delineata da
Gollum fra le cose che interessano a Marco e fine della fiera. Ma mi sembra
veramente un esempio mal scelto.

> Secondo me non è "ancora" andata [OT]. E non era da richiamare! O forse sì?

Non e' stata "richiamata". Le sono state spiegate le regole, e in modo
amichevole. Ovvero: se hai una domanda su questo argomento, falla e basta.
Altrimenti procedi come delineato.

--
.
..: -enrico-