[Python] È stato rilasciato Python 3.5

Alessandro Re ale a ale-re.net
Mar 15 Set 2015 16:04:15 CEST

> Appena introdotte nella 3.5

Sì, ho letto, ma era un po' che le aspettavo eheh

Comunque grazie molte per tutte le varie risorse: la mia carenza non
era tanto sul modello, quanto alla sua implementazione in python 3.5
(cosa sono queste nuove async/await e come si comportano?) e sul
modulo asyncio, ma le risorse che hai linkato sono molto interessanti
e me le leggerò con calma :)

E visto che in questi ultimi giorni mi sto proprio studiando golang
(bello!!), apprezzo molto anche il link su quello.

Grazie mille!
Ciauz
~Ale